NUOVI ORARI DI CONSEGNA

LA SPESA TE LA PORTIAMO LA SERA!!

DALLE 18:00 ALLE 21:00

abbiamo preso questa decisione visto il "quasi" ritorno alla normalità dopo il periodo di emergenza appena passato! Ormai la maggior parte dei nostri clienti ha ripreso le proprie attività lavorative e non possono essere presenti al momento della consegna. molti ci hanno fatto lasciare la spesa "dietro al cancello" o in giardino, ma preferiamo non esporre i nostri prodotti al caldo che sta arrivando per non comprometterne la freschezza e la qualità. quindi da lunedì 25 maggio effettueremo le consegne dalle 18:00 alle 21:00, mantenendo invariato il calendario attuale.Speriamo così di trovarvi a casa dopo il rientro dal lavoro per potervi consegnare la nostra frutta & verdura fresca.

Inoltre, nel solo comune di Varese, faremo delle consegne pomeridiane il martedì ed il venerdì. quindi se risiedi a Varese e preferisci la consegna nel pomeriggio (14:00-17:00) basta indicarlo nelle note dell'ordine.

inoltre le vendite rimarranno sempre aperte, tutti i giorni, senza dover aspettare il venerdì alle 16:00. basta ordinare la tua spesa con almeno 48 ore di anticipo rispetto al giorno di consegna.

esempio: se abiti a Malnate, dove consegniamo il Venerdì, devi ordinare la spesa entro la mezzanotte del mercoledì.

Nel comune di Varese portiamo la spesa entro le 48 ore successive dall’invio dell’ordine.

Speriamo di aver preso una scelta che sia gradita, stiamo cercando di offrirVi un servizio sempre più comodo e ci stiamo impegnando per rendere la vostra spesa su www.labottegadivarese.it un esperienza unica.