da quando abbiamo aperto il nostro sito internet, oltre alla qualità dei prodotti, abbiamo puntato tantissimo su un servizio clienti attivo 24 su 24 e disponibile ad accontentare ogni richiesta dei clienti! speriamo di esserci riusciti, però in questa situazione di emergenza e vista la mole di ordinazioni da preparare, negli ultimi giorni abbiamo avuto non poche difficoltà. quindi per le prossime settimane vi dobbiamo chiedere un piccolo aiuto...

da oggi non faremo più modifiche agli ordini dopo la presa in carico, prima di confermare controllate bene il carrello!

alcuni prodotti non saranno disponibili, soprattutto la frutta esotica, purtroppo la situazione sta creando disagi anche negli arrivi di beni alimentari.

verranno modificati i prezzi di alcuni prodotti, la scarsità di arrivi sta causando un innalzamento dei prezzi non dipendente da noi.

cercheremo di rispondere a tutte le vostre mail e whatsapp, ma ogni giorno riceviamo decine di messaggi e qualcuno ci scappa...

sappiamo che un'attività commerciale non dovrebbe chiedere "comprensione" ai propri clienti, ma la situazione di emergenza in cui si trova il nostro paese sta causando difficoltà logistiche anche nel settore dell'ortofrutta. speriamo di tornare presto alla normalità e magari poterci scambiare un sorriso e due chiacchiere alla consegna senza la mascherina... siamo certi che capirete! grazie da tutto il nostro staff